![]() |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | lista utenti | Regolamento | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Quattro chiacchiere nel Cormyr Forum giocatori - Discussione pubblica |
|
|
Strumenti della discussione |
Valutazione:
|
Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Normal g4mer
|
Warning!!! Il contenuto di questo post è sconsigliato ad un pubblico minorenne e/o minorato (a scelta ), i fatti narrati sono frutto di pura fantasia e potrebbero non corrispondere a verità, tutti gli attori hanno firmato una clausola che esula il sottoscritto da qualsiasi ritorsione legale o illegale (dipende dall'allineamento ), nessun animale è stato maltrattato e neppure nessun Lauro (purtroppo ), se scaricate illegalmente questi contenuti verrete ricercati per pirateria e costretti ad entrare nei kraken , per le foto di yanez che corre nudo sotto casa sua basta fare una gentile offerta al modico prezzo di 20€, per quelle di esmeralda che insegue yanez nudo 40€ ( ), i termini usati potrebbero essere un pò troppo forbiti per chi non frequenta locande del porto in piena notte, infine chi ha letto fino a qua invece che correre a vedere le foto non ha proprio un ki da fare ![]() ![]() Attori: Velkar/Kevin : Alessio (l'originale )Kervos/Venger : Riccardo Esmeralda: Virginia Belgariath: Aldo Rei: Giuseppe "La ragazza di Belgariath": Anna Dhaos: Alessio (il copione )Yanez: Daniele Nores: Davide Kyria: Andrea La Faerun's Legends Production presenta: La compagnia degli stivali stanchi in "La maledizione del Fantasma Formaggino" Era un giorno come tanti altri quando la compagnia si formò, il mago Velkar gironzolava in quel luogo affollato ove centinaia di avventurieri salpavano per nuove avventure, e fu li che incontrò il nano Kervos che si rivelò subito essere molto disponibile e simpatico: ![]() ![]() Per sancire la nascita della compagnia, il nano si affrettò col suo coltello intagliatore a creare un oggetto in grado di identificarne i membri, il primo modello, donato a Velkar, sembrava avere qualche "piccolo" effetto collaterale: ![]() ![]() Vagando senza meta, il duo incontrò la dama di nome Esmeralda che all'inizio si dimostrò abbastanza timida e riservata: ![]() ![]() ma dopo qualche attimo si convinse ad aprirsi con i 2 nuovi compagni: ![]() ed a presentare la sua amica, "la ragazza di Belg"La compagnia cresceva sempre di più, nuovi membri arrivavano da ogni dove desiderosi dello speciale oggetto fornito dal nano, ed ecco il sacerdote Rei e il mago Belg verificarne l'ottima fattura e qualità assieme ad Esmeralda: ![]() ![]() Il gruppo neoformato decide quindi di mettersi in viaggio alla ricerca di nuove avventure, salpati sulla nave volante il viaggio che li attende si scopre quindi lungo e noioso, gli eroi si ritrovano quindi a dover ingannare il tempo ![]() ![]() ritrovandosi spesso da soli a pensare ![]() ![]() Scesi dalla nave volante era giunta l'ora di incamminarsi, si ma quale sentiero prendere? ![]() ![]() Dopo qualche ora di strada il gruppo decide che forse bisogna controllare meglio la mappa: ![]() ![]() per fortuna l'abilita del ranger Kevin permette di non perdere la strada: ![]() ![]() Lungo il cammino Kervos decide di rilassarsi per non pensare ai piedi dolenti: ![]() ![]() Un nuovo membro si propose, desideroso di entrare nel gruppo, ma ad Esmeralda non fu molto simpatico e venne rifiutato: ![]() ![]() Le ore sembravano non passare mai, i piedi sempre piu dolenti, ma man mano che proseguiva verso la meta la compagnia si ingrossava sempre di piu, ne entrò a far parte un altro giovane sacerdote, Dhaos ![]() ![]() ed un certo Yanez, che si autoproclamò capitano: ![]() ![]() Non riuscendo a sopportare più le richieste dal panzuto mago Belgariath, il gruppo decise di fermarsi e rifocillarsi, e Belg fu ben lieto di offrirsi per procurare il cibo: ![]() ![]() Ma mentre la maggior parte del gruppo (a cui si erano uniti Nores e Kyria) era intento ad affogarsi sul cibo ![]() ![]() qualcunaltro pensava a discorsi più seri... ![]() ![]() Ma a molti venne il dubbio che la mucca uccisa fosse pazza: http://it.youtube.com/watch?v=5jjGg5MWNXA Una volta assicuratosi che tutti stessero bene, ![]() ![]() ci si prepara a raggiungere la meta: ![]() ![]() Il templio dei malvagissimi dei della triade si para dinnanzi ai nostri eroi che subito si fiondano per distruggerlo: ![]() ![]() ma un antico e malvagio guardiano protegge il templio:il fantasma formaggino ![]() ![]() Il fantasma è un osso duro, perciò gli eroi decidono di ricorrere ad un antico rituale per scacciarlo: ![]() ![]() ![]() ![]() La missione è ormai conclusa con successo, la compagnia degli stivali stanchi cerca quindi dove poter montare le tende per passare la notte e rilassarsi, nei modi preferiti da ognuno: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() http://it.youtube.com/watch?v=ZuKOAPkHgZw The End Ole, finalmente ce l'ho fatta, spero piaccia a tutti, il raduno è stato fantastico ma non ho piu le forze per scrivere altro, quindi lascio il compito agli spammatori che erano presenti
|
|
#2 |
|
M4d gamer
|
Lo sapevo che kervos era un metallaro *annuisce*
|
|
|
|
|
#3 |
|
Disturbed g4mer
|
o.o
chi di uccello ferisce di uccello perisce
|
|
#4 | |
|
Clan Mod
|
*sospira*
il fantasma formaggino...quanto tempo era che non lo rivedevo...sempre più non morto *commosso*.... potevate almeno almeno amputare una gamba a Velkar, cosi per passare il tempo
|
|
|
|
#5 |
|
Normal g4mer
|
La mucca stava per riuscire ad amputare un braccio a Bel (o a Rei), in compenso.
Nores - elfo monaco, seguace del dio davanti al quale siamo tutti uguali in ciò che ci rende tutti uguali ![]() Ciò che non si comprende non lo si possiede. Quanto più si diffonde il sapere, tanto più numerosi sono i problemi che affiorano. Johann Wolfgang Goethe, Massime e riflessioni. Una wikioccasione per dire quanto rompo |
|
|
|
|
#6 |
|
Disturbed g4mer
|
Raduno spettacolare
![]() Velkar peccato che non abbiamo fatto la foto al mago folle che abbiamo beccato nella metro: "Siete Cavalieri o Templari?? "
|
|
#7 |
|
Disturbed g4mer
|
a) approved felpa dei Nightwish
![]() b) chi non gira con un set di dadi in tasca o in macchina? (io tengo quello di rame )c) la mucca è quella del ristorante alla stazione roma termini? ci si manga da dio li.. ![]() d)potremo ricattare yanez per un bel po di soldi con la foto che guarda il candido seno di esme.. *diabolicamente pensieroso* e) *invidioso*
|
|
#8 |
|
Normal g4mer
|
c) Già, proprio quella. Ma oltre al cibo abbiamo unanimemente notato i prezzi. Sono un monaco povero, si sa.
d) Potremmo ricattarlo per tante cose, quindi i casi sono due. O velkar è troppo buono e nasconde, oppure lo ricatta per conto suo e non divide gli introiti.
Nores - elfo monaco, seguace del dio davanti al quale siamo tutti uguali in ciò che ci rende tutti uguali ![]() Ciò che non si comprende non lo si possiede. Quanto più si diffonde il sapere, tanto più numerosi sono i problemi che affiorano. Johann Wolfgang Goethe, Massime e riflessioni. Una wikioccasione per dire quanto rompo |
|
|
|
|
#9 |
|
Disturbed g4mer
|
ma come.. non ci ha pensato Yanez a pagare facendo mettere tutto sul suo famoso "conto".. ?
![]() risparmierà per quando ci sarò anch'io..
|
|
#10 | ||
|
Disturbed g4mer
|
Inizio col dire a Alessio (velkar) che è un grande
sto ancora ridendo per le foto e ringraziando che non ci siano tutte *cof*Volevo poi ringraziarvi tutti perchè questo Raduno è stata un'esperienza indimenticabile Mi sono divertita davvero troppo ed eravamo un gruppo compatto nonostante fosse la prima volta che ci vedevamo.Che dire, ognuno di noi rispecchia una parte del proprio pg ed è stato divertentissimo vedervi tutti dal vivo *sorride un po' triste* ed è stata tristissima la partenza *trattiene una lacrimuccia*... Ma adesso parliamo solo di quanto siamo stati bene, quindi scrivo alcune cosucce. -Per prima cosa volevo citare Riccardo (Kervos/Venger) che è un ragazzo dolcissimo, educatissimo e timidissimo Appena quel "pervertito" di Velkar *tono scherzoso* ha proposto di fare film che venivano "pagati bene" *vaga* Riccardo ha subito deciso di non unirsi mai più a nessun raduno, mentre Aldo (Belgariath) proponeva di dividere il film di Peppe (Rei) in due tempi, il primo tempo si fermava dopo i primi 40 secondi *ride*-Ricordiamo poi Alessio (Velkar) che mentre usciamo dalla pizzeria racconta "urlando" a me, Daniele (Yanez), Ale (Dhaos) e un amico di Yanez di quando ha "ucciso la moglie e voleva riportarla in vita". Potrete immaginare i volti dei presenti che stavano per scappare ![]() -Affermazioni varie (dette in modo spontaneo) del tipo "Quanti pg ci sono!", invece di "Quanta gente!"... "Andiamo in Locanda dopo", invece di "B&B". - Yanez ci porta in un bar e chiede cosa prendiamo e qualcuno *vaga* gli risponde: Per me il solito Stufato ![]() Alcune cose le omettiamo sperando che altri non se le ricordino ![]() Ci siamo davvero stradivertiti, abbiamo usato tremila treni e biglietti *borbotta per i biglietti di Roma*, abbiamo fatto lo stesso tratto stradale anche 4 volte al giorno, abbiamo provato a "sconfiggere la Triade" con pali di ferro. Sono state dette cose ambiguissime tra le risate e i volti coperti di chi si imbarazzava. Sono stati fatti video, foto.. Siamo caduti su valigie mentre saltavamo su sedie e letti della camera per recuperare cellulari che qualcuno ci aveva fregato. Qualcuno ha ricevuto morsi e graffi per difendersi, altri occhiatacce... C'era anche lo Spirito di uno di noi che non era lì ma che si era impossessato del corpo di un ubriacone ![]() Abbiamo visitato il Castello che un giorno sarà di Velkar, io ho già deciso l'arredo e la stanza dove mettere la cantina *annuisce più volte*.. Abbiamo dormito pochissimo, scendevamo ogni giorno nell'atrio del B&B con volti stanchi e con i presenti che ci guardavano storto Abbiamo svegliato Peppe (Rei) per andare a prendere Dhaos alla Stazione e appena ha aperto la bocca *censura* *seguono tanti coff*Non vi dirò che paroli dolci il caro Rei ha detto nei confronti di Dhaos. Abbiamo camminato di sera per chilometri con i piedi che supplicavano pietà mentre Riccardo tentava di buttare Velkar nella fontana. Il rumore delle monetine che arrivavano sul fondo della Fontana di Trevi era accompagnato da un nostro sorriso mentre aprendo gli occhi terminavamo il nostro Desiderio... E se il mio non si avvera picchio Velkar *annuisce decisa* Ahhhhhh un'altra cosa che farà arrossire Kervos mentre facevamo colazione ci hanno scambiato per una coppietta che si era incontrata " a metà strada" che ridere *ricordando il viso di riccardo*Non possiamo non citare Yanez che ci ha portato a mangiare anche la pizza con la nutella *gnam gnam* e Nores e il suo KI (per chi non lo sapesse si legge CI ).Anche l'ultimo giorno al McDonalds ci siamo divertiti da morire. Lo sapevate che la CocaCola Zero è senza zucchero e "cocaina"? A noi lo ha fatto scoprire Velkar E sapevate che Dhaos in real non si depila il petto come in Game? ![]() Però una critica ci deve stare *annuisce decisa* facevano fare tutto a me, prenotazione, pagamento, "telefonate", chiedere informazioni ai "carabinieri" solo perchè erano uomini..poi per fortuna dopo si sono placati un po' o forse era perchè Dhaos ama fare il "diplomatico" e fare lui le "udienze" ![]() Sono stata felicissima di conoscervi di persona, per alcuni non vedevo l'ora e ringrazio di nuovo tutti per aver riempito e colorato questi Giorni che sembrano siano durati troppo poco ma che sono serviti a farmi capire che ciò che pensavo su alcuni di voi rispecchiava la realtà ![]() Bhe su su c'è tanto da raccontare ma io non mi ricordo tutto sono vecchietta e poi mi commuovo quindi a voi la parola
|
|
|
#11 | |||||
|
Disturbed g4mer
|
Quote:
A dire il vero era Rei che ha preso in pieno la mucca, forse pensava che era uno degli animali che poteva far entrare in se ![]() Quote:
![]() Quote:
Un affettuoso Grazie al fratellino :* Ultima modifica di perla nera : 30-10-08 a 11:37. |
|||||
|
|
|
|
#12 |
|
M4d gamer
ubicazione: Regno di Nessundove
|
Ale si conferma il solito reporter strampalato!!
|
|
#13 |
|
Normal g4mer
|
Non ha prezzo vedere Velkar tornare in pizzeria da solo convinto di essersi dimenticato li il giubbotto che gli avevamo fregato mentre parlava di come aveva ucciso sua moglie e la gente lo guardava male
![]() Ci son stato solo gli ultimi tre giorni ma devo dire che è stato spettacolare tutto quanto, dall'usare incantesimi di divinazione sulla testa di Nores, all'accoppiarsi con Dhaos, al far arrossire Esmeralda con i SUOI doppisensi, vedere ancora Nores colloquiare con un monaco che usava la tecnica della scimmia ubriaca (un ubriacone molto villoso alla stazione termini) e avvicinarsi in libreria sempre a quest'ultimo (Nores non l'ubriacone) schiarendosi la gola e facendo finta di leggere man mano che mi avvicinavo perchè non ero convinto fosse lui prima di fargli uno squillo e vedere che faceva per rispondere ![]() Un ringraziamento particolare a Virginia in primis, gli Alessi (non faticavo a ricordarmi il nome, se si fossero chiamati diversamente non avrei avuto più spazio nell'assegnanome) e a Nores
|
|
|
#14 | ||
|
Disturbed g4mer
|
Quote:
Ecco come mai c'erano i tuoi capelli sulle mie spalle la prima notte!!! L'educazione è una delle tradizioni che mi hanno insegnato qua da noi e poi ho approfondito iniziando a giocare a Vampire. Sul timido c'è poco da dire, tra voi del sud *evita il tono da Nordista* c'era gia un buon feeling e io non mi sono sentito di "rovinarlo" b)I 40$ al minuto che avete guadagnato filmandomi durante la doccia quando li spartiamo? Per quanto riguarda le cose ambigue, non è colpa mia se la metà dei discorsi comprendeva patate ( eh si non tutti sanno che *si trattiene dal dirlo* *fallisce il check di trattenere* durante il pranzo del primo giorno Esmeralda ha dichiarato di _dovere_ sbattere in faccia la patata a Rei.... ) e uccellli che inevitabilmente si andavano a ricondurre ai 40$ al minuto c) Velkar avrà un castello, ma io e Dhaos abbiamo rivendicato il vostro B&B, quindi la Congregazione Nanica inizia ad espandersi a Roma. d)Sia io che Rei ci siamo proposti di trasportare gli stanchi in spalle (se non ci fossero stati climi equatoriali non avrei neanche sudato), e se non avessi sentito un "nooooo" da parte di qualcuno Velkar sarebbe in acqua per avermi chiamato "Polentone"! e) Non sono quel tipo di nano... Non credo nei rapporti a distanza, e poi non c'è stato nulla tra noi vero? (in realtà nessuno di noi sa veramente cosa è successo la prima notte, tantè che Esmeralda ha dormito con l'ascia di legno sotto il cuscino e la mattina ha scoperto che era sopra il comodino lontano dal suo cuscino. E poi c'è stata una dichiarazione da parte di Rei: "*censura*")f) Beh ci sarebbero eccome cose da scrivere, ma sinceramente credo che certe cose siano replicabili solo a voce e solo in real, ditemi se non sono impagabile come immitatore del mago della metro... *abbassa la tonalità della voce* *tono imperioso* E Voi... Siete Cavalieri o Templari.... *la voce di Velkar a basso volume* Siamo sani di mente.... g[e non rompete le scatole se ho dovuto creare il punto G]) mai uscire di casa senza un d20
Ultima modifica di Venger : 30-10-08 a 20:28. |
||
|
|
|
|
#15 | |||
|
M4d gamer
ubicazione: Terni
|
Quote:
come non quotare
|
|
|
#16 | |
|
Newbie
|
Quote:
. a) ed e) E bravo R... mi sa che avrai qualcosa da raccontarci in real ![]() b) Strano siano venute fuori cose ambigue... c) Bravo espandi i domini Nanici ![]() g) Quello ci vuole sempre
|
|
|
#17 |
|
Normal g4mer
|
mmm... peccato che non ci sono potuta venire
Pero ho notato delle cose che... boh mi lasciano un po cosi...*guarda male il capitano* Voglio specificare una cosa... NON SONO GELOSA...ma...Dahos giu le mani da Yanez...è mio chiaro ![]() Però la prossima volta cerchero di venire anche io Promesso.
|
|
#18 | ||
|
Disturbed g4mer
|
Quote:
b) vedo che anche tu sei un fedele del d20 in tasca, io ci gioco a biliardo con quello ,
|
|
|
|
#19 | |
|
Normal g4mer
|
Quote:
Cosa ti perplime? Il capitano è stato fedele per almeno 3 minuti, come testimoniato dal filmato che lo vede sullo sfondo a parlare al telefono con... uhm... indovina chi? Oltretutto nello stesso filmato Esme ha le mani occupate con una felpa, quindi non puoi proprio avere dubbi.
|
|
|
|
|
#20 | |||
|
Disturbed g4mer
|
Quote:
Sono in game quindi ora quoto solo questo ![]() "Io" le manine l'ho sempre tenute al mio posto eh e non preoccuparti Chiara, il capitano si è comportato Benissimo, sono gli altri che hanno fatto i cattivi e tentavano di abusare di lui
|