![]() |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | lista utenti | Regolamento | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Incontri al Canto dell'Elfa Forum generale - Luogo d'incontro per conoscersi, fare domande e discutere del nostro Persistent World |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Vota la discussione | Modalitą di visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Faerūn Nights Staff
|
Visto che vogliamo terminare questa fare di beta il prima possibile ho la necessitą di sapere se c'č qualche giocatore che in giorni prestabiliti possa fornirmi assistenza per alcuni test...
Questi test sarebbero prevalentemente di combattimento e mi servono personaggi di livello medio alto... questo perchč se non facciamo questi particolari test ora... ci troveremo ad avere livelli troppo bassi per un po' di tempo e questi particolari test sono abbastanza importanti. non ho intenzione di farli il giovedģ (giorno che vorrei continuare a tenere per la quest) avrei bisogno di disponibilitą per martedģ o mercoledģ in modo da poterci trovare a fare queste prove. naturalmente maggiore sarą l'aiuto che potete apportare ora prima potremo chiudere questa fase di beta.
|
|
|
|
#2 |
|
Help Me!
|
se mi fai proposte via pm di quando ci sei ti posso dire se ho la possibilitą:
ranger liv. 12 dopipa scimitarra pesta bene ed ha un buon equipaggiamento. vedi tu se ti basta per i test
|
|
|
#3 | ||
|
Faerūn Nights Staff
|
si parlava di martedģ/mercoledģ sera
|
|
|
|
#4 |
|
Normal g4mer
ubicazione: Urbino
|
io, dato i problemi col caldo ed il surriscaldamento del portatile, non credo frequenterņ il persistet world..ma da mercoledģ prossimo dovrei tornare a casa e li non avrei nessun problema a partecipare tutte le volte che voglio
KERDUL FIELDBLOOD Barbaro / Guardia Nera Umano "Come pensi di fermarmi dopo che ti avrņ fatto a pezzi?" ------------------------------------------- OEBHE STONEBEARD Ladro (esploratore/tattico) Nano "Il problema con gli orchi č che se li ritieni nemici stupidi si rivelano astuti; se li ritieni astuti si rivelano stupidi" |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Disturbed g4mer
|
Il martedi non ci sono quasi mai,il mercoledi ci potrei essere sempre se non mi squaglio prima.
|
|
|
#6 | ||
|
Newbie
ubicazione: Firenze
|
martedģ e mercoledi sera dovrei poterci essere per dei tests
|
|
|
|
#7 |
|
Disturbed g4mer
|
Allora mi tengo libero per mercoledi sera?
|
|
|
#8 | ||
|
Faerūn Nights Staff
|
io sia stasera che mercoledģ ci sono per testare.
|
|
|
|
#9 |
|
Normal g4mer
|
non c'č nessun problema se si presentano altri senza aver specificato qui vero?
KERDUL FIELDBLOOD Barbaro / Guardia Nera Umano "Come pensi di fermarmi dopo che ti avrņ fatto a pezzi?" ------------------------------------------- OEBHE STONEBEARD Ladro (esploratore/tattico) Nano "Il problema con gli orchi č che se li ritieni nemici stupidi si rivelano astuti; se li ritieni astuti si rivelano stupidi" |
|
|
|
|
|
#10 | ||
|
Faerūn Nights Staff
|
si nessun problema
|
|
|
|
#11 |
|
Disturbed g4mer
|
Ho ucciso un drago nero ma poi sono morto contro il grande puffo...la mia reputazione č distrutta.
|
|
|
#12 | |||
|
Faerūn Nights Admin
ubicazione: Faerūn Nights
|
Quote:
![]() E io che mi immaginavo test sadici e crudeli come solo il buon Phobos sa fare, altro che azzuffarsi con i Puffi..
|
|
|
|
#13 |
|
Normal g4mer
|
secondo te non č sadico, crudele e avvilente combattere e morire contro grande puffo?
|
|
|
|
|
#14 | ||
|
Faerūn Nights Admin
|
Se era un puffo livellato, č normale
![]()
|
|
|
|
#15 |
|
Disturbed g4mer
|
Silver non preoccuparti,Phobos č ancora sadico come al solito.
*indica l'immagine sotto* http://img63.imageshack.us/img63/815...2110220415.jpg
|
|
|
#16 | ||
|
Faerūn Nights Admin
|
Ok si inizia a ragionare cosģ
|
|
|
|
#17 | ||
|
Faerūn Nights Staff
|
Prevista altra seduta di test domani e dopodomani, rispettivamente martedģ 27 e mercoledģ 28.
|
|
|
|
#18 |
|
Disturbed g4mer
|
Martedi non ci sono,mercoledi penso di si.
|
|
|
#19 | ||
|
Newbie
ubicazione: Firenze
|
Dovrei esserci mercoledģ.
|
|
|
|
#20 |
|
Normal g4mer
|
martedģ ci sono, mercoledģ un pņ meno sicuro...e a questo giro non avrņ problemi col pc che mi si spegne
|
|
|