![]() |
|
|
#1 | ||
|
Mad4Games Webzine Staff
|
ho notato che tra le tante cose che sono cambiate in questi anni, durante la mia assenza da Midgard, ci sono anche le musiche di sottofondo.
non che quelle nuove siano brutte, però sono andato a cercarmi i vecchi theme su youtube e c'è stato il classico tuffo nei ricordi ![]() in particolare adoro la vecchia musica di Trinsic, sarà perché avevo creato il mio primo pg proprio lì e i miei primissimi ricordi di UO (le sessioni di fishing + cooking per racimolare qualche spicciolo, il dungeon newbie, le grandi corse fino al moongate col terrore di incontrare un Cursed ) sono tutti legati a questa musichetta.stupenda. per chi volesse riascoltarsele, qua ci sono più o meno tutte: http://www.youtube.com/user/GreenFruit10#p/u
|
|
|
|
#2 |
|
Help Me!
|
che flash... le avevo dimenticate, riascoltarle è stato da paura!
|
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Mad4Games Webzine Staff
|
cioè dai anche questa, quando si usciva dalla città
per non parlare della mitica musichetta del login ![]() lacrimuccia
|
|
|
|
#4 | ||
|
Ex4lted g4mer
|
Le avevamo riuppate qualche mese fà... mammamia che lacrime...
|
|
|
|
#5 | ||
|
Clan Mod
|
la musica di trinsic è la + bella ovviamente
![]() quando uscivi dal dugeon niubbo vicino al ponte e rientravi in città.... iniziava questa bella musica e andando in banca centrale t ritrovavi il pienone da nn poterla chiamare ![]() bellissimo....
||
|
|
|
|
|
#6 |
|
M4d gamer
ubicazione: Montesilvano (PE)
|
la musichetta del login la adoro XD ke bei ricordi asd
|
|
|
#7 |
|
Normal g4mer
|
*lacrimuccia commossa*
|
|
|
|
#8 |
|
Normal g4mer
|
ovviamente quella de loginj è da paura
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Jailed
|
Grandi song
Ricordo che certe sere che mi andava di stare da solo mi mettevo a girare per le lost land ascoltandole in loop |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Clan Mod
|
la seconda song quella del login è davvero da lacrimuccia non la scorderò mai. Mi viene un groppo in gola solo a riascoltarla ti giuro ho i brividi
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Disturbed g4mer
|
bellissimo...
|
|
|
#12 |
|
Normal g4mer
|
la musica del login e' la migliore.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Normal g4mer
|
*piange*
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Midgard Admin
|
Fantastiche
Chissà se... |
|
|
|
|
|
#15 | ||
|
Midgard Development Admin
|
L'mp3 l'ho trovato.
http://dl.dropbox.com/u/1654043/ulti...00_stones1.mp3 Ora vediamo se riusciamo a fare il miracolo...
|
|