![]() |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | lista utenti | Regolamento | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Problemi hardware Se hai domande su configurazione, compatibilitą o altri problemi di hardware questa č la sezione giusta |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Vota la discussione | Modalitą di visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Impero Admin
|
Allora, io ho un pc con una MB asus p5k-e (quindi senza supporto cpi express 2.0).
Volevo montare una scheda video nuova solo che tutte quelle piu potenti di quella che ha su attualmente (una 8800GTX) usano lo standard pciex 2.0. E' possibile montarla anche su una MB che non lo usa? (a patto che abbia la presa per l'alimentazion e supplementare ma ho notato che molte la hanno). Se si la perdita di prestazione (considerando che io ho un monitor 22 pollici e non adrei MAI oltre la 1680) di che ordine č? (so che nemmeno il pciexpress e' davvero sfruttato a pieno)
Ultima modifica di Gades : 27-07-10 a 01:25. |
||
|
|
|
|
|
#2 |
|
Forum Mod
|
Ho letto che le 2.0 sono retrocompatibili con le mobo pci-e 1.0, pero' io ultimamemente ho preso una 2.0, ma la mia mobo proprio non la vede, probabilmente colpa del bios. Altri invece non hanno problemi.
|
|
|
#3 | ||
|
Impero Admin
|
Probl cambio anche la scheda madre.
Ne ho individuata una ottima che dovrebbe soddisfare tutte le mie esigenze. la Asus P5Q Premium (ha tutto quello ce mi occorre + il supporto pci express 2.0, e il socket per i quad core). Dovrebbe essere buona scheda madre no?
|
|