![]() |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | lista utenti | Regolamento | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Generale Qui si parla di tutto ciò che riguarda la comunità di Supremacy |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Vota la discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Supremacy Admin
|
Come avevo annunciato, il gran momento è (quasi) arrivato, pertanto vi do le informazioni necessarie a partecipare al Beta Testing del nuovo shard che partirà ufficialmente Lunedì 1 febbraio verso le ore 20:00.
Informazioni principali sullo svolgimento del test: Durata approssimativa: 1 o 2 mesi a seconda della necessità GDR: OFF per tutta la durata del test, dobbiamo vedere che tutto funzioni per poter ruolare senza problemi ![]() Luogo del test principale: la città-prigione di Nhardor (Muahaha ) N.B.: Al termine della beta il save sarà resettato e si ripartirà da 0, a nessuno sarà concesso tenere nulla di quello che ha utilizzato durante la beta. Cosa bisogna fare per partecipare: 1) Installare una versione pura di UO: Mondain's Legacy 2) Patchare fino alla versione 6.0.13 o 6.0.14 (interrompere prima della 7.0.0) 3) Scaricare la patch BETA del nuovo shard all'indirizzo: http://www.supremacyshard.com/files/PatchBeta.rar, scompattate l'installer nella cartella che volete e seguite le istruzioni del file "Leggimi.txt" 4) Il nuovo server ha un sistema di decrittazione automatica dei client che ho indicato quindi non dovrebbe essere necessario installare Razor (non ho sperimentato con tutti i client purtroppo, provate altrimenti in caso installate Razor). 5) Mandare una mail a hellspawn@supremacyshard.com in cui deve essere specificato: a) Nome account e Password b) Che genere di template volete testare (Fare riferimento al post : http://www.mad4games.it/forum/showthread.php?t=138123 ): Libero (si può scegliere fra tutti gli spellbook) Fighter (Solo Chivalry) Spellcaster( Tutti tranne Chivalry) Crafter (Nessun spellbook) E' possibile scegliere solamente 1 Spellbook. I dati del login saranno comunicati all'apertura ![]() Note per i tester : 1) Giocate normalmente e provate tutto quello che vi viene in mente. 2) postate i bugs nell'apposito forum 3) ulteriori indicazioni vi saranno comunicate in game Mi sembra non ci sia altro da aggiungere per il momento se non: lucidate le vostre armi, armature e libri di incantesimi che da Lunedì si torna a giocare seriamente!!!
"Ti Lascerò un segno, tutto il creato saprà che non sei riuscito a PIEGARMI!" Dal 28/04/2006: Dott. Ing. AdminTirann GranBannator Shiryu di Draco @ Theomachia - Saint Seiya PBEM Pegasus Jr. Crawford - l'inventore del Duel Monster @ Duel Monster Online Ultras in pensione
Ultima modifica di Admin HellSpawn : 30-01-10 a 12:52. |
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Forum Mod
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Disturbed g4mer
|
razor non è che era utile per decrittare i client, serve alle macro e ai bindings in pvp, senza uno va la metà asd
che versione ci consigli? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Supremacy Admin
|
Quote:
E poi voglio provare il decrittatore del server ;PIo ho messo questa versione: http://www.runuo.com/forums/downloads.php?do=cat&id=2
"Ti Lascerò un segno, tutto il creato saprà che non sei riuscito a PIEGARMI!" Dal 28/04/2006: Dott. Ing. AdminTirann GranBannator Shiryu di Draco @ Theomachia - Saint Seiya PBEM Pegasus Jr. Crawford - l'inventore del Duel Monster @ Duel Monster Online Ultras in pensione
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |||
|
Disturbed g4mer
|
Razor è da nabbi, mi preparo a reinstallare...
|
|
|
|
#6 |
|
Disturbed g4mer
|
appunto, e che ho detto io, che uso razor
|
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
M4d gamer
|
Io ci dovrei essere, in caso ti invio la mail.
|
|
|
|
#8 |
|
Ex4lted g4mer
|
Io ci sono. Se qualcuno mi spiega come si fa a loggare! XD
NEI SECOLI FEDELE USI OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR... Elvelerith[LdG] - La freccia di Quokrel - Guida dei Laiss o Daer Galad. Ex cacciatore Spirit Bow. Leevoth Ardalcar [LoH] - Flagello di Malaki. Ex Soldato Semplice di Fanteria Grudge Bringers Army. Duskryn - Domatore Pirata Drogato Psicopatico. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Disturbed g4mer
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Forum Mod
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Ex4lted g4mer
|
Grazie per le spiegazioni. XD
NEI SECOLI FEDELE USI OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR... Elvelerith[LdG] - La freccia di Quokrel - Guida dei Laiss o Daer Galad. Ex cacciatore Spirit Bow. Leevoth Ardalcar [LoH] - Flagello di Malaki. Ex Soldato Semplice di Fanteria Grudge Bringers Army. Duskryn - Domatore Pirata Drogato Psicopatico. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Supremacy Admin
|
Patch di nuovo disponibile, ricordatevi di mandare la mail!!!
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Supremacy Admin
|
LEGGETE TUTTO prima di mandare le e-mail!!!
![]() Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | ||
|
Forum Mod
|
ok
|
|
|
|
#15 |
|
Newbie
|
Presente
|
|
|
#16 |
|
M4d gamer
|
mail gia' mandata
![]() L'ombra errante della notte. Il signore della guerra. Black Hole Sun: Guardia Personale di Malaki Mezzo demone: posseduto da un demone di grande potere. Generale della Legione infernale, Generale dei Templari del sangue, Stratega di guerra. Generale delle armate del Padre. Fondatore della legione di Malaki e Primo Cavalierie Nero del Padre. Mentore del Primo Vendicatore Soth e Viator msn: vladimirvoncarstein@msn.com Rappresentante undead |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Ex4lted g4mer
|
Ma oltre al template bisogna specificare le skills desiderate???
|
|
|
|
|
#18 |
|
Disturbed g4mer
|
forse dal 5-6 in poi, per ora sto sotto a un treno -.-
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Supremacy Admin
|
Al momento ho le adesioni di (elenco per nome account):
Hendels85 urzeran s_roderich Aszune viatorelle Mormegil Nanela alton Nirnaeth Vrinn Fabian Heian (deve comunicarmi lo spellbook!) Ignazio Elisa fastacan (deve comunicarmi lo spellbook!) Menegroth (deve comunicarmi lo spellbook!) Chi ha richiesto il template libero (alton e Menegroth) può gentilmente dirmi quali skill vuole settare come iniziali?
|
|
|
|
|
|
#20 | ||
|
Forum Mod
|
Scusate... magari son scemo mah..
A voi dalla patch che login risulta ?