![]() |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | lista utenti | Regolamento | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| M4Photo L'arte della fotografia: tutte le tecniche per un perfetto reportage. Fotocamere digitali e reflex, photogallery, ecc |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione |
Valutazione:
|
Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Forum Mod
|
Eccomi qui con il mio PhotoGallerY
![]() Alcune foto le ho scattate durante i miei viaggi e altre invece son piccoli scorci delle mie passeggiate per la mia città o per la mia Sicilia. Il mio mare di Sicilia (ferragosto 2007) ![]() La Tour Eiffel ![]() La Torre e dintorni ![]() Sempre Parigi Vista dalla Tour Eiffel![]() Sulla Senna ![]() Arco di Trionfo ![]() Versailles ![]() Notre Dame ![]() Barcellona- La Corrida ![]() Ok per ora mi fermo qui ![]() Ma ne ho ancora tante altre..che piano piano posterò!! Le foto sono scattate con varie macchine fotografiche: -quelle di parigi con una Fuji-FinePix S9600; -quelle della Spagna e della mia città con una Nikon-Coolpix 4100; -infine quella dell'albero con una Pentax Optio 50L
Ultima modifica di -FujiKo- : 05-02-09 a 01:17. Motivo: limitato il numero a 10 foto |
||
|
|
|
|
|
#2 |
|
Sick g4mer
|
belle
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Interned G4mer
ubicazione: Viareggio
|
e la mia preferita nn lhai messa
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Clan Mod
|
![]() quella che si vede nel mare è la pinna di un mostro marino o uno scoglio?
|
|
|
#5 | |||
|
Forum Mod
|
In un vicolo di Madrid
![]() Teatro di Barcellona ![]() ![]() Al mare nella mia bella Catania (Febbraio del 2007) ![]() Albero di campagna ![]() Fondachello - S. Lorenzo 2007 ![]() E questa sono io ad Acitrezza, nel momento della giornata che più preferisco..quando scrivo..(Febbraio 2007) ![]() Quote:
PENSO sia uno scoglio!!
Ultima modifica di -FujiKo- : 05-02-09 a 01:33. Motivo: aggiunte le 6 foto eccedenti il primo post |
|||
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Interned G4mer
ubicazione: Viareggio
|
Quote:
è vero nn l avevo notata
|
|
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Forum Mod
|
Quella è artistica
ma non si può mettere qui ![]() A ritrovarla poi
|
|
|
|
#8 | ||
|
Sick g4mer
|
Belle foto ^__^
|
|
|
|
#9 |
|
Schizophrenic G4mer
|
molto belle!
apparte l'ultima
|
|
|
|
#10 |
|
Ex4lted g4mer
|
sicuramente migliori di quelle di anek
|
|
|
#11 | ||
|
Interned G4mer
|
Che strunz mel
![]() Tvb lo stesso
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
ubicazione: Lizzano/Marina di Lizzano
|
davvero belle foto,mi gustano
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Clan Mod
|
vedi di tornarci e indagare...se c'è ancora lo scoglio bene, se non c'è più...gli scogli mica spariscono
|
|
|
#14 | ||
|
Forum Mod
|
Aggiornerò a brevissimo
|
|
|
|
#15 |
|
Disturbed g4mer
|
ma sei catanese?
|
|
|
|
|
|
#16 | ||
|
Forum Mod
|
Si
e ho appena notato che lo sei pure tu..
|
|
|
|
#17 |
|
Guest
|
Commenti e critiche (non fare caso alle critiche, le faccio ovunque
)Il mio mare di Sicilia: molto bella e suggestiva ST è la tua firma? ![]() La Tour Eiffel: troppo scusa per via del controsole, ma così hai ottenuto un effetto particolare ![]() La Torre e dintorni: bel fermo immagine col piccione a sinistra ![]() Sempre Parigi Vista dalla Tour Eiffel: molto bella, ruotala solo di 1° a sx ![]() Sulla Senna: mi piace il contrasto di luce a sx Arco di Trionfo: ruotala un po' a dx. Che zoom hai usato? È venuto molto bene ![]() Versailles: sono generalmente a favore degli inscatolamenti, quindi mi piace Piazza Artistica di Parigi: ottima! Hai colto colori e inquadratura giusti ![]() Notre Dame: molto bella, ma taglia tetti, furgone e pesone in basso ![]() Barcellona- La Corrida: ![]() In un vicolo di Madrid: particolare Teatro di Barcellona: adoro le inquadrature dal basso! peccato solo per l'angolo in alto a dx tagliato Al mare nella mia bella Catania: ruotala a sx Esprime libertà!Albero di campagna: ![]() Fondachello: foto da copertina. Complimenti ![]() E questa sono io ad Acitrezza: hai l'aureola ![]() Complimenti, bei viaggi e belle foto
|
|
|
|
#18 |
|
Disturbed g4mer
|
|
|
|
|
|
|
#19 | ||
|
Interned G4mer
|
Scusa la seconda chi è
|
|
|
|
#20 |
|
Disturbed g4mer
|
io!
![]() no, è vega. ma non la becco da un po neanche su msn. bene adesso possiamo vederci v per vendetta tutte insieme!
|
|
|
|