![]() |
|
|
#1 |
|
Clan Mod
|
Una lettera, su pergamena bianca venne recapitata alla giovane elfa. Elenathel il suo nome, scritto con grafia elegante su di un lato della busta.
Al suo interno quello che pareva essere la lirica di una canzone: Vorrei sognare un altro giorno vorrei sfiorare un altro cielo vorrei cantare un altro momento un altro sentiero, un nuovo lamento. Vorrei guardarti per sempre vorrei volare da te vorrei amarti di nuovo vorrei tu fossi qui, vorrei... occhi negli occhi, ancora una volta. La tua pelle e la mia, le labbra e la voce. Odore su odore, mescoliamoci l'anima. Vorrei camminare con te vorrei sentirti cantare vorrei baciarti nel sole danzare nel vento, respirar le parole. occhi negli occhi, ancora una volta. La tua pelle e la mia, le labbra e la voce. Odore su odore, mescoliamoci l'anima. Spero ti piaccia... Tuo, Evereth.
Ultima modifica di Ssidhe : 08-04-08 a 00:10. |
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Sick g4mer
|
Elenathel, appena vide la pergamena, intuì subito chi era il mittente. La lesse subito, senza nemmeno pensare di sedersi, sulla porta dove gliel'avevano consegnata. La lesse e la rilesse, tante volte, poi alzò gli occhi al cielo, appassionati e tristi.
Scrutò quella strada dove l'avevo incontrato, sperando di intravederne la figura. Poi rientrò, stringendo al petto la lettera. Tornò a dormire, tenedola di fianco al cuscino con il quale dormiva e avvertendo il leggero profumo del suo amato poco prima di addormentarsi. Quella notte sognò di nuovo lui.
Ultima modifica di Leila-Supre Staff : 08-04-08 a 12:19. |
||
|
|
|