![]() |
|
|
#1 |
|
Help Me!
|
![]() Un libro sporco e impolverato. Una fiaba, un sogno di giovane mezz'elfa. "Salverò mio padre dalla sua condizione di umano, dalla sua mortalità" Un viaggio, un obiettivo. Mille volti incontrati in questa ricerca. Ma poi, alla fine... |
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Sick g4mer
|
Infine il momento era giunto... dopo mille e più viaggi, giri a vuoto e peripezie, Trish si trovò davanti alla sua dolce figlia.
Ma Farnese Era Ormai Morta. I suoi poveri resti, coperti da delle felci, affiancati dalla collana che Trish aveva regalato alla figlia quando ancora era una bimba. Quella collana era impossibile da confondere. Quello scheletro era sua figlia. Trish emise un urlo d'orrore con tutte le forze che aveva in corpo. "Oh, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Farnese, no, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!" ![]() Rovesciò il capo all'indietro, e cadde a terra. Da quel momento la sua mente vagò nel buio.
Ultima modifica di Leila-Supre Staff : 25-04-08 a 20:16. |
||
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Sick g4mer
|
Sembra che la vita svanirà
Sta scivolando ogni giorno più lontano Perdendomi dentro di me Niente importa, nessun altro Ho perso la voglia di vivere Non ho semplicemente più niente da dare Non c'è più niente per me Ho bisogno che la fine mi liberi Le cose non sono come una volta Ne manca una dentro di me Persa senza speranza, non può essere vero Non riesco a sopportare questo inferno Il vuoto mi riempie Fino all' agonia Il tramonto sta soppiantando l’alba Io ero me stessa, ma adesso lei se n’è andata Nessun oltre a me mi può salvare, ma è troppo tardi Adesso non riesco a pensare, pensare perché dovrei solo provarci Il passato sembra che non sia mai esistito La morte mi dà un caldo benvenuto, ora dirò solo addio...
Ultima modifica di Leila-Supre Staff : 24-04-08 a 14:01. |
||
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Sick g4mer
|
La situazione, all'improvviso, peggiorò.
Pochi giorni e sarebbe morta. Il viso... di un pallore innaturale... La figura, già slanciata, dimagrita di molto, sottintendeva un'enorme soffferenza fisica. Ancora qualche giorno... la fine... la fine di tutto... Morirò e tornerò a far parte del ciclo naturale. Le mie cellule nutriranno altri esseri viventi... e vivrò in loro. Questo dolore presto mi lascerà. Sto arrivando... Quokrel.
Ultima modifica di Leila-Supre Staff : 02-05-08 a 13:48. |
||
|
|
|