![]() |
|
|
#1 | ||
|
Mad4Games Webzine Admin
|
Altrimenti come fanno a insultarti quelli che leggono l'articolo?
![]() http://mad4games-blog.blogspot.com/2...del-forum.html
|
|
|
#2 |
|
Schizophrenic G4mer
ubicazione: ɐıƃnɹǝd
|
nah, insulteranno qui... e che problema c'è...
|
|
#3 | ||
|
Mad4Games Webzine Admin
|
ok, cambio il link
|
|
|
#4 |
|
Schizophrenic G4mer
|
fai fai, questo non lo chiudo...
(minchia ho chiuso 1 thread e già mi si contesta l'operato... )
|
|
#5 | |||
|
Mad4Games Webzine Admin
|
Cambiato il link
![]() Quote:
|
|
|
#6 | |
|
Ins4ne g4mer
|
Quote:
![]() ![]() pare ...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
FMIta Forum Mod
|
Vorrei aggiungere una cosa qui visto che l'altro è stato chiuso
Ci serviva un mod che latitasse nei weekend ringrazio a nome di tutti (cito alcuni per esemplificare: el vale, reuccio, etc )
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Schizophrenic G4mer
|
Quote:
![]()
|
|
|
#9 |
|
Interned G4mer
ubicazione: Como
|
I miei futuri thread però ho paura che avranno vita breve
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Schizophrenic G4mer
|
Quote:
![]() è vero che io avrei fatto un thread unico x le tue cazzate però agli altri sta bene, deus scrisse che in pratica potevi decidere tu... non è che ora posso fare come cazzo mi pare (anche se ovviamente mi piacerebbe )
|
|
|
#11 |
|
Ex4lted g4mer
|
Il Moderatore
Il Moderatore (spesso abbreviato in Mod) è una figura presente in un forum di discussione di internet. Questa carica è investita dall'Amministratore del forum, in base a degli standards che in genere sono l'affidabilità, la serietà e la competenza. A parte rari casi, un Moderatore può essere assegnato ad una o più sezioni (o stanze), in base alle competenze. Il Moderatore può essere un dipendente se il forum è un servizio (anche interno) di un'azienda; tuttavia più frequenti sono i forum i cui Moderatori non sono dipendenti né vengono pagati per i propri servizi resi alla comunità, non hanno obbligo di frequenza/partecipazione alla vita comunitaria, e tuttalpiù in caso di scarsa partecipazione è molto facile che siano declassati a utente "semplice". Di solito è possibile trovare anche la figura del SuperModeratore o Moderatore Globale (rispettivamente abbreviati in SMod e GMod), che tendenzialmente si differenzia dal Moderatore per il fatto di poter intervenire in tutte le sezioni di un forum. I poteri conferiti ad un Moderatore sono in genere: * modifica dei post; * chiusura dei topic; * visualizzazione di informazioni riservate (indirizzo IP, host, ...), che comunque non violano la privacy; * assegnazione di avvertimenti agli utenti, oppure segnalazione di utenti da avvertire agli amministratori * ban o richiesta di ban; * divisione/unione dei topic; * spostamento dei topic da una sezione all'altra; Inoltre è uso comune dedicare una sezione privata per le discussioni tra moderatori. Fonte: Napoli Magazine |
|
|
|
|
#12 |
|
Schizophrenic G4mer
|
Io volevo Guariniello mod...
|
|
#13 |
|
Interned G4mer
ubicazione: Trieste
|
Napoli Magazine.
|
|
|
|
|
#14 |
|
M4d gamer
ubicazione: Torino
|
bha...già che si parla di contestare i mod e far riaprire 3d ne approfitto...sincermante ho capito poco la chiusura di Carubini al 3d sulla riforma scolastica visto che id politica nn mi pare si stesse parlando (addirittura se ne è parlato + indietro nelle pagine) e secondo me era interessante tenerlo aperto almeno fino all'approvazione del decreto per vedere cosa sarebbe successo...cmq...tant'è...
|
|
#15 | |
|
Ins4ne g4mer
|
Quote:
berlusca che dichiara di voler dare altri soldi alle private. non capisco che cosa volete discutere
|
|
|
|
|
|
#16 | ||
|
Mad4Games Forum Admin & Fmita Admin
|
Non c'ho capito nulla se non che Volutomitra legge Napoli Magazine.
|
|
|
#17 |
|
Ex4lted g4mer
|
|
|
|
|
|
#18 | ||
|
Schizophrenic G4mer
|
Quote:
x la fonte, ma queste cose non me le fanno fare ![]() eh, pazienza... ![]() Quote:
|
|
|
#19 |
|
Interned G4mer
ubicazione: Roma
|
e chi lo conosceva a stop blog
|
|
|
#20 | |||
|
FMIta Forum Mod
|
Quote:
![]() Quote:
![]() OMG AHAHUAHUAUHAHUHAUHAUHUAHUAHUAHUAHUAHAHAHAHAHAHAHAH AHHAHAHAHAHAHAHAHA ![]() Quote:
![]() ![]() Napoli Magazine! ![]()
|
|||
|
|