![]() |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | lista utenti | Regolamento | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| M4Pets Cani, gatti & co., tutto ciò che riguarda i nostri beniamini |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Vota la discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Interned G4mer
ubicazione: piazza checazzo
|
The Human Society of America ha denunciato il sovraffollamento presso i loro ripari di gatti e gattini come conseguenza del riscaldamento globale. Infatti, il riscaldamento globale aumentando le temperature, ha determinato stagioni più lunghe che aumentano la loro frequenza di accoppiamento. Detto cio', molti pescatori senza scrupoli, stanno approfittando di questa eccedenza usando questi animali impotenti come esca in tensione per gli squali, pesci spada e tarponi. Questi individui malati stanno usando gatti e gattini per il loro folle divertimento, che hanno anche denominato "sport".
Nel sito americano - http://www.saveourcatsfromfishermen.com - che riporta la notizia e' presente il video che testimonea questa ennesima barbarie dell'essere umano ai danni di altri esseri sensienti. Anche se non penso che ste cose servano a molto, per tutti quelli che credono nelle petizioni online metto il link a quella per far cessare questo orrore: http://firmiamo.it/per-i-gattini-usati-come-esche-vive
|
|
|
#2 |
|
Interned G4mer
ubicazione: Viareggio
|
ora sarebbe da prendere quelli che lo fanno e: "coglioni vivi usati come esche per squali"
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Sick g4mer
ubicazione: homeless
|
mi piacerebbe tanto dire "che cosa inumana" ma mentirei
|
|
|
|
#4 |
|
Sick g4mer
|
Certa gente non merita di respirare.
|
|
|
#5 |
|
Bannato
ubicazione: Oristano-Bologna
|
...cristo mi sento male. -_-
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Jailed
|
mi fanno più pena le foche,dato che le stronze si comprano pure i visoni e le sfoggiano in giro.
![]() quindi occhio all'ipocrisia,potrebbe passarvi affianco. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
ubicazione: Oristano-Bologna
|
vabbè edit.
Ultima modifica di *Insomnia* : 09-02-09 a 00:05. |
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Forum Mod
|
Una cosa tremenda.
Vedere quel vid mi ha fatto stare malissimo
|
|
|
|
#9 | |
|
Sick g4mer
|
Quote:
Il discorso delle foche, o delle volpi o di qualsiasi altro animale usato per far pellicce non è tanto diverso da un gatto usato per pescare. Semplicemente qua si parla di questo fatto e non mi sembra il caso di spargere il commento di polemica ad ogni altro animale maltrattato sul globo. Che poi facciano schifo anche altri fatti direi che è più che scontato.
|
|
|
|
#10 |
|
M4D Forum Staff
ubicazione: Pisæ,-arum
|
Preferisco non guardare so già che me ne pentirei...
Che schifo di gente che c'è al mondo.
![]() Gli animali possiedono bellezza senza vanità, forza senza insolenza, coraggio senza ferocia e tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi - A. Schopenhauer Le nostre vite cominciano a finire il giorno in cui stiamo zitti di fronte alle cose che contano - Martin Luther King .::My Photogallery::. ![]() |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Ex4lted g4mer
ubicazione: Provincia di Siena
|
Quote:
io non riesco proprio a concepire come l'uomo riesca solo a pensarle certe cose... dispiace veramente vedere che stiamo cadendo così in basso..
|
|
|
|
#12 |
|
Mad4Games Webzine Staff
|
si fai bene...
|
|
|
#13 | ||
|
Jailed
|
Quote:
Quote:
Mi sembra sempre il caso,anzi magari non fossi l'unico dei pochi a rendersi conto dell'ipocrisia latente in questo paese. Cmq barbarie contro gli animali sono sempre da vigliacchi e quindi da tali dovrebbero essere trattati non solo dalla legge ma anche da noi altri. Ultima modifica di Kamahl VanHelsing : 09-02-09 a 18:52. |
||
|
|
|